Lavorazioni


Per la lavorazione del tondo per cemento armato la ICA utilizza acciai di produzione nazionale e certificati del tipo B450C forniti dai principali gruppi italiani (Alfa Acciai, Pittini, ecc.).
La capacità produttiva delle staffatrici e sagomatrici automatiche, nelle quali operano quattro collaboratori, è di oltre 40.000 kg al giorno di acciaio presagomato. Inoltre un nostro collaboratore è sempre a disposizione dei clienti per tutte le fasi che vanno dallo sviluppo del progetto fino alla consegna e posa in opera dell’acciaio presagomato.
Tutto il processo produttivo rientra nel Sistema di Gestione della Qualità che assicura la totale identificazione e rintracciabilità dei materiali dall’approvvigionamento in stabilimento al successivo stoccaggio in deposito, dalla presagomatura alla successiva consegna in cantiere, ed infine alla conservazione cartacea ed elettronica della documentazione attestante l’iter produttivo, tramite appositi software di gestione, controllo e archiviazione delle produzioni.

Certificazioni

Prodotti

1Materiali per l'edilizia
2Ceramiche e sanitari
3Attrezzature

Realizzazioni

Alcune delle nostre più recenti relizzazioni.

Vedi

Contatti